Apple TV+ ha annunciato due nuovi speciali Peanuts : It’s the Small Things, Charlie Brown , uno speciale per la Giornata della Terra in arrivo il 15 aprile, e To Mom (and Dad), With Love , uno speciale per la festa della mamma in arrivo il 6 maggio. Lo streamer ha anche pubblicato un trailer per Stagione 2 di The Snoopy Show e confermati altri speciali classici in arrivo il 4 marzo, tra cui All Stars di Charlie Brown! , Non sei eletto, Charlie Brown , È una brava pattinatrice, Charlie Brown , È Flashbeagle, Charlie Brown e Snoopy’s Reunion .
The Snoopy Show è stato presentato per la prima volta nel 2021 in onore del 70° anniversario del primo fumetto dei Peanuts , con lo spettacolo incentrato sull’amato beagle di Charlie Brown, Snoopy.
“Uno di loro non è un adulto, il che è chiaro perché costringe i bambini a risolvere i propri problemi”, ha detto lo showrunner di Snoopy Show Mark Evestaff nel febbraio 2021 mentre discuteva delle regole dell’universo dei Peanuts . “C’è anche una cosa vietata ai genitori. Una delle regole è che quando Snoopy è nelle sue fantasie, non puoi vedere il fondo della cuccia a causa dell’idea che Snoopy in realtà non vada da nessuna parte. Questa è una sfida, ma anche una bella idea da portare avanti, e noi siamo stati sicuramente fedeli a questo. E poi, un altro è che non si vede mai l’interno della casa di Snoopy, che è una presunzione divertente per noi con cui giocare. Ha una piscina tavolo lì dentro, ha una piscina, ha un Van Gogh, e lui”
“Un altro non è una tecnologia passata intorno al 1970, quindi non vedrai nessun telefono cellulare e nessun computer”, ha aggiunto. “La cosa buona è che questi ragazzi giocano spesso all’aperto in modo che non siano mai entrati in gioco. Se hai bisogno di un telefono cellulare per raccontare la tua storia, a meno che non sia una bella storia, penso che tu possa farne a meno. C’è un sacco di divertimento da essere aveva, ma queste sono alcune delle regole di base con cui abbiamo giocato quando stavamo facendo lo show”.
La seconda stagione di The Snoopy Show debutterà l’11 marzo su Apple TV+.