Sony Pictures ha rilasciato un nuovo inquietante trailer per Ghostbusters:Legacy .
Il trailer inizia nella sonnolenta cittadina di Summerville, dove una piccola famiglia si sta ambientando nella loro nuova casa. Tuttavia, la loro inquietante fattoria ospita molto più che vecchie reliquie polverose, poiché presto scoprono l’Ecto-1 abbandonata. Non ci vuole molto perché spettri inquietanti facciano sentire la loro presenza, incluso Slimer, e il trailer termina con Dan Aykroyd che risponde a un familiare telefono rosso per dire “siamo chiusi”.
Ghostbusters: Legacy è in varie fasi di sviluppo da molto prima del reboot del 2016. Per quanto riguarda il tono di Legacy , Murray – che ha recitato nei primi due film e riprende il suo ruolo per il nuovo progetto – ha detto che i fan dovrebbero aspettarsi che sia più in linea con l’originale rispetto al primo sequel o al reboot. “Ricordo che il regista Jason Reitman mi ha chiamato e mi ha detto: ‘Ho un’idea per un altro Ghostbusters . Ho questa idea da anni'”, ha detto Murray ad aprile. “Ho pensato, ‘Cosa diavolo potrebbe essere?’ Ricordo il suo Bar Mitzvah. Ero tipo, ‘Cosa sa questo ragazzo?’ Ma ha avuto un’idea davvero, davvero meravigliosa che ha scritto con un altro ragazzo meraviglioso con cui ho avuto modo di lavorare, Gil Kenan,. I due hanno scritto un film Ghostbusters che lo riporta davvero in vita. Ha davvero la sensazione del primo, più del secondo o di quello delle ragazze. Ha una sensazione diversa rispetto a due su quattro”.
Ghostbusters: Legacy è diretto da Jason Reitman e include i nuovi arrivati Finn Wolfhard, Carrie Coon, Paul Rudd e Mckenna Grace. A loro si uniscono i punti vendita del franchise come il già citato Bill Murray , così come Dan Akroyd, Ernie Hudson e Sigourney Weaver. Il film esce nelle sale l’11 novembre.