Serie TV

Ahsoka: Secondo un rumors sono stati trovati gli attori di Ezra e Thrawn

Rumors dicono che la serie live-action di Ahsoka abbia trovato il suo Ezra Bridger e il Grande Ammiraglio Thrawn.

Secondo LRM Online , Mena Massoud e Lars Mikkelsen interpreteranno Ezra e Thrawn nella serie spin-off di The Mandalorian .

Vale la pena notare che entrambi gli attori sono i preferiti per interpretare questi rispettivi ruoli, il che rende ancora più difficile valutare se questa voce si basa su solide informazioni o più vicino a un’ipotesi plausibile.

La serie di Ahsoka sarà incentrata sulla caccia dell’ex Jedi a Thrawn, basandosi sulla sua apparizione durante la seconda stagione di The Mandalorian . L’ultima volta che il pubblico lo ha visto durante il finale della serie di Star Wars Rebels , un branco di purrgil stava trascinando il temuto comandante militare imperiale e Jedi padawan Ezra nell’iperspazio. Riprendendo dopo la Battaglia di Endor, il prologo dell’episodio ha visto Ahsoka collaborare con Sabine Wren per cercare Ezra nella speranza di portare il loro amico a casa a Lothal.

Massoud, che è scoppiato dopo aver recitato nel remake live-action della Disney di Aladdin nel 2019, ha lasciato intendere di essere stato scelto come Ezra live-action all’inizio di quest’anno dopo aver citato il personaggio sui social media. Circa quattro settimane prima, un rapporto separato affermava che Massoud era la scelta migliore per il ruolo, ma doveva ancora stipulare un accordo ufficiale con Disney e Lucasfilm.

Mentre Ezra ha avuto origine nella serie animata Rebels , Thrawn ha iniziato come cattivo nel vecchio universo espanso di Star Wars (AKA Star Wars Legends) prima di essere reincorporato nella continuità post-Disney del franchise. Poiché Mikkelsen dà la voce alla versione animata di Thrawn, è stato a lungo percepito come il favorito per interpretare il personaggio nello show live-action di Ahsoka . Non sarebbe nemmeno la prima volta che un doppiatore in una serie animata di Star Wars riprende il suo ruolo in live-action. In precedenza, Katee Sackhoff ha doppiato la versione animata di Bo-Katan Kryze prima di interpretare il personaggio in live-action per The Mandalorian .

Prodotta da Dave Filoni e Jon Favreau, la serie Ahsoka è interpretata da Rosario Dawson e sarà trasmessa in streaming su Disney+. Tuttavia, con The Book of Boba Fett , Andor e Obi-Wan Kenobi , tutti gli spettacoli previsti per la prima volta (insieme, forse, alla terza stagione di The Mandalorian ), potrebbe volerci del tempo prima che Lucasfilm faccia ulteriori annunci sul casting.

Articoli correlati
Serie TVFilm

D23 Brasil: Ecco tutti gli annunci Disney Live Action, Pixar, Walt Disney Animation Studios, Lucasfilm, 20th Century e Marvel Studios.

Migliaia di fan hanno portato il loro entusiasmo e il loro supporto all’Arena D23 by Bradesco/Visa…
Continua
FilmSerie TV

D23: Tutti gli annunci della prima serata tra film e serie tv

I Walt Disney Animation Studios danno il benvenuto al ritorno sul grande schermo dei personaggi…
Continua
Serie TV

Star Wars: Skeleton Crew: Ecco il trailer italiano della nuova serie di Star Wars

È stato appena rivelato un nuovo trailer ufficiale per Star Wars: Skeleton Crew . È stato anche…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito.
La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *